Matrimonio in Carrozza

Quando si organizza un Matrimonio sono tante le cose a cui pensare: l’Abito da Sposa, le Bomboniere Matrimoniali, le Partecipazioni Nuziali e molto altro. Non per ultimo scegliere l’auto per raggiungere il luogo dove si celebrerà il Matrimonio.

Nella scelta della tipologia dell’auto è importante considerare alcuni aspetti fondamentali come lo stile del matrimonio e il luogo delle nozze. Si può scegliere di raggiungere l’altare con mezzi eleganti come limousine o auto d’epoca oppure sorprendere ospiti e invitati con un matrimonio principesco e scegliere una meravigliosa carrozza.

Matrimonio in Carrozza

Per le spose toscane che desiderano un matrimonio da favola ci sono grandi possibilità di realizzare il proprio sogno. Vediamo nel dettaglio a chi rivolgersi in caso di matrimonio in carrozza e quali servizi vengono offerti.

Matrimonio a Firenze

Toscana in Carrozza offre un servizio per matrimoni con carrozza Break de Chasse aperta, Pariglia di cavalli grigi, Cocchiere e paggio.

Il Fiaccheraio di Firenze offre la possibilità di coronare il vostro sogno d’amore raggiungendo la chiesa con una carrozza addobbata a festa.

L’Avantcourier en Toscane per rendere ancora più speciale il grande giorno mette a vostra disposizione diversi modelli di carrozze come un elegante modello Landau cinque vetri con interni in pelle color crema.

Matrimonio a Prato

Cavalli e Carrozze offre alle spose antiche vetture e splendidi cavalli bianchi. Il cocchiere vestirà per l’occasione una mise d’eccezione, completa di camicia bianca, plastron e spilla d’oro, giacca a tre quarti, guanti candidi e cappello a cilindro.

Matrimonio a Lucca

Vola in Carrozza mette a disposizione per gli sposi la sua Break Spagnolo vis a vis, una carrozza aperta, comoda, autentica e allestita per l’occasione. Per tutte le spose toscane che sognano un Matrimonio da principessa non rimane altro che prenotare la propria carrozza e scegliere l’Abito da Sposa più adatto all’occasione.