La tradizione vuole che gli sposi donino Confetti e Bomboniere ai propri inviatati. Una tradizione da sempre apprezzata a cui nessuna coppia di novelli sposi vorrebbe mai rinunciare. Oggi però gli sposi amano affiancare a questi doni piccoli pensieri che possano mantenere vivo il ricordo della cerimonia.

matrimonio firenze

Si tratta del “Lovebook” e del “Wedding Book”, due libricini personalizzati per rendere speciale il giorno del Matrimonio.

  • Lovebook è un’idea originale che si sta diffondendo sempre di più tra le giovani coppie di sposi, un libricino dedicato all’amore con immagini della coppia e il racconto della loro storia d’amore. La storia d’amore diventa un libro da regalare alle persone più care.
  • Wedding Book. Come ogni ricevimento che si rispetti, anche gli sposi scelgono di inserire il Guestbook, il libro degli ospiti del matrimonio per la giornata della cerimonia. Ogni invitato al ricevimento può lasciare un commento, un pensiero o una dedica agli sposi ai quali, in questo modo, resterà un ulteriore ricordo.

Se state cercando servizi editoriali matrimoniali nella provincia di Lucca potete rivolgervi all’Agenzia Letteraria I soliti Ignoti di Viareggio che con estrema professionalità e competenza offre la propria esperienza in ambito editoriale per rendere davvero unico il vostro matrimonio.